';

Apparecchiature per la chirurgia dentale

fisiodispenser
separatore


FISIODISPENSER

Caratteristiche

Selezione programmi regolati da microprocessore
• 32 piani di memoria
• 16 riduzioni
• display digitale illuminato
• predisposto per doppio micromotore
• micromotore e cordone completamente autoclavabili imbustati a 135 °C
• regolazione liquido pompa da 0 a 150 ml
• regolazione costante del torque da 10 a 50 Ncm

Pedaliera a tre funzioni:

1) interruttore pompa peristaltica

2) interruttore riverse con avvisatore acustico

3) pedale avviamento micromotore

Alimentazione 230V (a richiesta 110 V)

Isolamento del trasformatore 5000 V

athenafisiodispenser
separatore

ATHENA FISIODISPENSER

Caratteristiche

Selezione dei programmi regolati da microprocessore
• Riduzione programmata con contrangolo 1 a 20
• Display digitale illuminato
• Micromotore e cordone completamente autoclavabili imbustati a 135 °C
• Regolazione costante del torque
• Pedaliera avviamento micromotore
• Contrangolo 1:20 in dotazione
• Alimentazione 230Vac 50/60Hz 120VA

Il dispositivo è stato costruito nel pieno rispetto delle norme e delle Direttive Dispositivi Medici 93/42 CEE ed è inserito nella “classe I”

L’apparecchiatura Athena è costruita su indicazioni e specifiche della Pressing Dental SRL che ne è il distributore esclusivo

boomerang
separatore


BOOMERANG

L’unità chirurgica “Boomerang” è stata realizzata per consentire anche all’odontoiatra più esigente di disporre di una unità operativa dedicata, con le sue ruote antistatiche, le sue ali pieghevoli, i suoi contenitori porta strumenti asportabili e autoclavabili, ed i suoi cassetti è il servo mobile ergonomico indispensabile ad ogni professionista.

vlad
separatore

VLAD

IL SEPARATORE DI FASI EMATICHE PER LE TECNICHE DI RIGENERAZIONE

Il separatore di Fasi ematiche “VLAD”, frutto di anni di sperimentazione e ricerche, è stato realizzato per consentire all’operatore di poter dividere in modo semplice e sicuro le varie componenti/fasi del sangue, potendole così utilizzare per ogni singola e specifica applicazione.

Il separatore di fasi ematiche “VLAD2, è stata concepita per essere utilizzata in funzione delle indicazioni terapeutiche richieste.

Per questo sono stati progettati 3 distinti e differenti programmi di rotazione dedicati alla differente fluidità e capacità di coagulazione del sangue.

La facilità d’uso unita alla grande affidabilità meccanica rendono questa apparecchiatura unica nel suo genere.

Il dispositivo VLAD, è stato realizzato per poter ospitare simultaneamente fino ad 8 provette, il contenitore porta provette (termoplastico) è stato realizzato in materiale  antistatico, e in virtù delle sue caratteristiche ne consente oltre ad una facile pulizia, l’autoclavabilità a 135°C.

Al fine di garantire la massima sicurezza all’operatore il vano rotore è accessibile solo ad apparecchiatura è ferma, l’alta affidabilità dell’elettronica con microprocessori e il motore a controllo elettronico non richiedono nessuna manutenzione ed il livello di rumorosità è inferiore a quanto richiesto dalle normative vigenti.

neurotac
separatore

ELETTROSTIMOLATORE

NEUROTRAC 3

Fermare il dolore é facile con l’elettrostimolatore Neuro Trac 3.
Mediante due o più elettrodi, semplicemente applicati sopra la parte dolorante è possibile trattare il dolore acuto e il dolore cronico, più specificamente: cervicalgia, lombalgia, sciatica, nevralgie, dolori muscolari (mialgie), dolori articolari, perialtriti, tendiniti, epicondiliti, dolore mestruale, etc.
La metodica del Neuro Trac 3 si basa sui noti meccanismi di blocco del dolore, derivanti dalla stimolazione selettiva di alcune fibre sensitive (gate control) e sull’aumentata secrezione di sostanze antalgiche endogene (endorfine), da parte del nostro organismo.